aido
 
Private
Presentazione
  Chi Siamo
 
 
Organizzazione
 
 
 
Multimediale
 
 
 
I Tuoi Elaborati
 
 
 
Utenti
 
 
 
Comunicazioni
 
 
 
 
Bacheca doc n° 28 del: 12/05/2014
  5 x 1000. Una firma per l'AIDO
 
  La legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di destinare, senza oneri aggiuntivi, il 5‰ della tassazione Irpef ad associazioni di volontariato, di promozione sociale, alle onlus, a istituti di ricerca
 
Scarica Allegato  

Contenuto Completo:

La legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di destinare, senza oneri aggiuntivi, il 5‰ della tassazione Irpef ad associazioni di volontariato, di promozione sociale, alle onlus, a istituti di ricerca.

I soggetti beneficiari del 5‰ sono diversi da quelli dell'8‰ e pertanto la scelta della destinazione del 5 per mille non esclude quella dell’8 per mille: entrambe le opzioni possono essere espresse.

Per scegliere l’A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule
quale destinatario del 5‰, nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) è sufficiente mettere la propria firma nel riquadro dedicato al:
“Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” ed inserire

il CODICE FISCALE dell’A.I.D.O.: 800 23 51 01 69 nell’apposita riga.

 
 
  Dediche a Letizia

Concorso Scuole

Elaborati


 
  Multimediale

Foto Galley

Video Gallery